Materiali
La pietra con le sue infinite gradazioni di colore, la sua consistenza e grana è estremamente versatile.
Ogni lavorazione, dalla sgrossatura, levigatura, fiammatura, satinatura, lucidatura e altre ancora esaltano ciascuna le proprietà individuali della pietra naturale, con un adattabilità che si può ritrovare in ambiente rustici classici moderni e senza classificazione di tempo.
Durevole negli anni, rinnovabile nei suoi naturali difetti acquisiti, ben si combina con altri materiali.
Il granito è una pietra naturale tra le più belle e versatili che le montagne ci regalano. La sua brillantezza caratteristica è dovuta all’alta percentuale di quarzo.
I marmi hanno molteplici cromatismi. Sono impiegati in interno e in esterno a seconda delle condizioni climatiche, per tutti i tipi di applicazioni architettoniche e artistiche.
Si tratta di pietre considerate di alto pregio che vengono utilizzate per rivestimenti ed elementi ornamentali decorativi.
Ogni lastra è irripetibile il ché procura agli ambienti un fascino unico e ultra personalizzato. Si possono utilizzare in qualsiasi ambiente all’interno delle nostre abitazioni.
Il Travertino è facilmente lavorabile. Questo materiale è impiegato sia in esterno sia in interno per murature, rivestimenti, pavimentazioni, ecc...
Quarziti è una miscellanea di prodotti dedicati a spazi interni ed esterni per disegnare l'architettura contemporanea, punto d'incontro con il mondo del design.